Form case study (eng)

Grazie per aver preso in considerazione l’dea di compilare questo form… La compilazione dura circa dieci minuti (o poco più). Spero deciderai di investire il tuo tempo, te ne sarei davvero molto grato.

Come immagino, avrai avuto modo di leggere su questo blog, la principale finalità dell’intero progetto è individuare, comprendere e divulgare la conoscenza di queste nuove realtà produttive. A tal fine, il primo passo fondamentale è inevitabilmente quello di estendere il più possibile il campione di imprese che costituiscono il bacino di casi studioil vero cuore pulsante del progetto.

Dunque, in cosa consiste il questionario? L’obiettivo è una descrizione, per quanto possibile dettagliata, della tua attività. Le domande del form servono a guidarti nell’organizzazione dei contenuti e, soprattutto, permetteranno, in seguito, di operare un confronto fra le diverse realtà individuate.

Dato che l’identificazione dei casi studio rappresenta, al momento, l’attività più importante, ho scritto un sintetico booklet che affronta, più nel dettaglio, le ragioni e le finalità della raccolta dati. (E se ti capita di leggerlo, magari fammi sapere cosa ne pensi).

Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Ti prego, inoltre, di contattarmi per qualsiasi informazione aggiuntiva.

One thought on “Form case study (eng)

  1. Pingback: Ozona, occhiali sartoriali nel cuore di Perugia | microfactory

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s